5 Luglio: Viaggio in crociera in totale sicurezza, in Italia esiste una zona BLU

Che si tratti di un viaggio in crociera di una settimana all’insegna del relax, una vacanza per grandi e piccini o di una crociera di nozze, MSC Crociere ha sviluppato un itinerario di 8 giorni e 7 notti a bordo di MSC Grandiosa, ultima ammiraglia della compagnia inaugurata lo scorso Novembre 2019.
Per non rinunciare al piacere del viaggio in crociera pur mantenendo gli standard di sicurezza, MSC Crociere ha infatti proposto itinerari a misura di Covid, adeguando i propri protocolli sanitari alle norme vigenti in relazione alla sanificazione e disinfezione degli ambienti, dal teatro alla palestra, dai ristoranti alle piscine, nonché all’uso obbligatorio delle mascherine a bordo nelle aree interne ed esterne della nave (tranne durante i pasti e i bagni in piscina, o se stesi a prendere il sole sulle sdraio), fornite giorno per giorno agli ospiti nelle proprie cabine, e alla misurazione della temperatura corporea più volte al giorno, almeno in corrispondenza dei pasti e prima dell’inizio di ogni escursione. Tampone   prima dell’ imbarco presso la stazione marittima e alla  fine crociera  prima dello sbarco.
Perché fare una crociera? Per ritornare a vivere! Vivere il Teatro, le serate in musica, la palestra e il centro benessere, prende un aperitivo al tramonto. Fare una crociera  ci  fa   tornare  a quella  normalità che da troppo  tempo ci è stata tolta.  Tutto in assoluta sicurezza e con un protocollo sanitario nel rispetto  delle regole   senza perdere  quel fascino e quella magia  che una Crociera può regalare.
PARTENZA DA GENOVA  5 LUGLIO  
CABINA  INTERNA  EURO  889,00 A PERSONA INCLUSA ASSICURAZIONE E TASSE PORTUALI

MSC Grandiosa, MSC Yacht Club Deluxe Suite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.